Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Pozzolo Formigaro, padre insieme ai figli aggrediscono un uomo per vendetta

Pubblicato

il

POZZOLO FORMIGARO- Arrestati dai Carabinieri

Foto di repertorio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Novi Ligure e della Stazione di Serravalle Scrivia hanno hanno arrestato tre uomini di origine marocchina per lesioni gravi provocate a un italiano. Si tratta di un uomo e dei suoi due figli da poco maggiorenni.

I fatti si sono svolti presso la stazione ferroviaria di Pozzolo Formigaro, dove i tre hanno rintracciato l’italiano, che nel pomeriggio avrebbe avuto un’accesa discussione con il più giovane dei tre a Serravalle Scrivia, a causa di incomprensioni tra quest’ultimo e il proprio figlio. Per vendicarsi, i tre lo hanno aggredito colpendolo con calci e pugni, causandogli importanti lesioni al volto. I militari, presenti sul posto, hanno bloccato con fatica i tre aggressori, impendendo che il pestaggio proseguisse e portando a più gravi conseguenze.

La vittima, soccorsa da personale del 118, è stata portata in ambulanza e ricoverata presso il Pronto Soccorso di Novi Ligure.

I tre aggressori, tratti in arresto per lesioni gravi aggravate, sono stati posti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione, in attesa del giudizio per direttissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X