Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: aggredisce madre e sorella, arrestato

Pubblicato

il

A Volvera i carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni abitante a Villafranca Piemonte, di fatto domiciliato a Volvera, per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, al culmine di una lite per futili motivi, ha aggredito la madre 73enne e la sorella di 53 anni, quest’ultima ha chiesto l’intervento dei carabinieri tramite il 112. Il tempestivo intervento dei carabinieri della Stazione di Villafranca Piemonte e di un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Pinerolo ha permesso di bloccare e arrestare l’uomo ancora in stato di agitazione. A seguito dell’aggressione la madre è stata accompagnata all’ospedale di Orbassano e medicata per una frattura al capitello radiale e giudicata guaribile in 20 giorni, mentre la sorella è stata medicata per varie contusioni sul corpo. L’uomo è stato arrestato e le donne hanno presentato querela nei suoi confronti specificando che i maltrattamenti sono diventati una consuetudine da diverso tempo.

A Torino, in via Sospelo, quartiere Barriera Milano, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato e controllato in strada un marocchino di 21 anni che è risultato evaso dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato arrestato per evasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X