Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Valenza, Polizia Locale chiude locale per pessime condizioni igieniche

Pubblicato

il

VALENZA – Nella settimana che si è appena conclusa la Polizia Locale di Valenza guidata dal Comandante Gianlugi Talento, oltre alle attività routinarie ed istituzionali ha portato a termine due importanti operazioni.

CHIUSO UN ESERCIZIO IN CITTÀ

Erano giunte al Comando diverse segnalazioni  e lamentele di cittadini e residenti in merito ad un esercizio di rosticceria in città. Per questo la Polizia Locale di Valenza e l’Asl Al hanno effettuato un sopralluogo che ha portato alla chiusura immediata, disposta dall’Asl Al, per via della grave situazione igienico-sanitaria che è stata riscontrata.

presidio fisso in via Sestri
Foto di repertorio

DENUNCIATO PER FURTO

Il borsellino ed il suo contenuto, dimenticati da un anziano sul bancone della farmacia comunale, erano parsi una facile preda e se ne era impossessato. Ma l’autore del furto è stato smascherato grazie alla visione delle riprese delle telecamere di sorveglianza della squadra di polizia giudiziaria del Comando della Polizia Locale di Valenza. Pertanto è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X