Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Valenza, nuova iniziativa a contrasto del Covid-19

Pubblicato

il

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Valenza patrocina un‘iniziativa nella Campagna di Prevenzione Covid-19.

Si tratta di un servizio drive-in su prenotazione che permetterà ai cittadini valenzani, ma anche a quelli residenti nei Comuni limitrofi (Percetto di Valenza, Rivarone, Bassignana, San Salvatore Monferrato, Pomaro Monferrato, Bozzole, Giarole, per citarne alcuni) di poter effettuare dei tamponi rapidi in modalità drive-in su prenotazione nel parcheggio di via Noce a Valenza.

Campagna di Prevenzione Covid-19

Il servizio si svolgerà solo su appuntamento, telefonando nelle giornate
da lunedì a giovedì dalle ore 10 alle ore 13 al numero 0131949222. Il costo calmierato del servizio è di Euro 25 che dovranno essere pagati al momento del tampone.

Per quanto riguarda le date, per la prima volta i tamponi verranno effettuati nella giornata di lunedì 21 dicembre dalle ore 17 alle 19. Le prenotazioni saranno possibili per questo primo appuntamento anche nella giornata di venerdì 18 dicembre; i successivi appuntamenti, sempre previo appuntamento dal lunedì al giovedì, si terranno nelle giornate di martedì.

Abbiamo volentieri patrocinato questa iniziativa dicono il Sindaco Maurizio Oddone e l’Assessore ai Servizi Sociali, Rossella Gattiperché si tratta di un importante strumento che serve, da un lato, a prevenire la diffusione del Covid-19 in città e sul territorio, e dall’altro a tranquillizzare chi fosse in situazioni di dubbio. Nella nostra Città la diffusione del virus registra da qualche giorno una diminuzione dei casi ma occorre non abbassare assolutamente la guardia e mantenere sempre e comunque i comportamenti prescritti: evitare assembramenti, indossare la mascherina, mantenere il distanziamento, igienizzare frequentemente le mani”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X