Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Utilizzava un B&B come laboratorio della droga: arrestato un pusher a Torino

Pubblicato

il

TORINO- E’ accaduto nel quartiere San Salvario

Foto di repertorio

Aveva trasformato una camera di un Bed&Breakfast del quartiere San Salvario di Torino in un vero e proprio laboratorio della droga, dove poter smistare e impacchettare lo stupefacente da vendere.

I Carabinieri sono intervenuti nella struttura dopo una segnalazione per la presenza di un cliente, il responsabile, che era stato colto da un malore. Quando sono entrati nella stanza, il 29enne era ancora nel letto, addormentato, immerso tra banconote in una grande quantitativo di stupefacente: secondo gli accertamenti c’erano 587 grammi di metanfetamina in cristalli, la cosiddetta “shaboo” che ha degli effetti più potenti della cocaina, 173 grammi di “eroina nera” o “black tar”, riconducibile all’oppio, 34 grammi di hashish suddivisi in “ovuli”, una dose di eroina e mezzo grammo di cocaina.

Con droga e soldi, provento dell’attività di spaccio, c’erano anche materiale utilizzato per il confezionamento e un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X