Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona, molesta il personale del Pronto Soccorso di Tortona: arrestato dai Carabinieri

Pubblicato

il

TORTONA- Gravemente ferito nel corso dell’attività un Carabiniere libero dal servizio intervenuto in aiuto dei colleghi.

Carabinieri generico
Foto di repertorio

Arrestato dai Carabinieri di Viguzzolo un ragazzo di 27 anni senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia che aveva disturbato con atteggiamenti molesti il personale sanitario del Pronto Soccorso di Tortona.

Secondo una ricostruzione dell’episodio, l’uomo si era presentato nella struttura e aveva iniziato ad infastidire i dipendenti del reparto. Quando i militari sono arrivati sul posto, lo hanno fermato ma in tutta risposta, a causa del suo stato di agitazione dovuto all’assunzione di alcool, il 27enne ha iniziato ad ingiuriare e minacciarli. Comportamenti che sono continuati anche quando è stato portato in caserma, dove ha iniziato inoltre a tirare calci e pugni, oltre che a cercare di molestare il personale femminile. Per questo è stato necessario l’intervento di altro personale, tra cui un Carabiniere libero dal servizio a cui il giovane ha tirato un violento calcio provocandogli la rottura della tibia. L’uomo è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico e ne seguirà un secondo entro la settimana.

Per il ragazzo invece è scattato l’arresto per violenza sessuale, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X