Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: trovato in possesso di droga e del kit per una serra indoor, arrestato

Pubblicato

il

TORINO – Nella notte di mercoledì 17 febbraio, gli agenti del commissariato Madonna di Campagna hanno arrestato un cittadino rumeno di 47 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’uomo, fermato per un controllo in via Orvieto intorno a l’una di notte, è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana e di un bilancino di precisione, occultati nella propria tracolla. Lo squillare incessante del suo cellulare, durante il controllo, ha insospettito gli operatori i quali, in fase di accertamenti, viene appurato che il quarantasettenne utilizzava l’applicazione “Telegram” per condurre la propria attività di spaccio, inviando ai clienti foto di buste contenenti sostanza stupefacente.

Osservando le immagini contenute nelle chat, un particolare ha colpito gli agenti, e cioè che tutte le fotografie inviate avevano come sfondo una particolare tipologia di piastrelle, comuni nelle vecchie costruzioni. L’uomo ha allora dichiarato di trovarsi in Italia da appena 10 giorni e di essere temporaneamente alloggiato in via Giachino.

Raggiunto lo stabile, nonostante i continui depistaggi del 47enne, gli agenti trovano nella camera da letto le medesime buste di droga raffigurate nelle chat, per un peso di circa 200 grammi. All’interno di un’altra stanza, i poliziotti trovano varie attrezzatture e prodotti utili alla coltivazione della cannabis: 3 scatole di cartone contenenti alcuni pannelli led ed un ventilatore, un kit neutralizzatore di odori, 4 contenitori di liquido fertilizzante, una bottiglia di acqua idroponica, un sacchetto di terra fertilizzante, una scatola al cui interno sono conservati semi ed innesti di cannabis ed un libro d’istruzioni su come realizzare una serra indoor.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X