Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: centrale di spaccio in una trattoria, due le misure cautelari

Pubblicato

il

GENOVA – Qualche giorno fa, la Polizia di Genova ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di un cittadino albanese
B.R
., destinatario degli arresti domiciliari ed un italiano M.M., colpito dall’obbligo di dimora nel Comune di Genova, per il reato di detenzione e commercio di sostanze stupefacenti.

Polizia di Stato: tentato furto
Foto repertorio Polizia di Stato

L’indagine svolta dalla Squadra Mobile risale all’anno 2019. Le investigazioni avevano permesso di accertare che uno dei soci di una trattoria genovese aveva avviato una fiorente attività di spaccio gestita all’interno della cucina dove lavorava anche come cuoco.

L’italiano aveva predisposto un sistema di videosorveglianza, all’ingresso ed all’interno del locale, che gli consentiva di controllare direttamente dalla sua postazione in cucina l’afflusso dei clienti ed evitare “visite indesiderate”.
Le cessioni di stupefacente avvenivano con modalità take away, mentre altre volte capitava che, negli orari di chiusura al pubblico, i “clienti” fidati venissero ricevuti per consumare la cocaina nel locale.

Dopo l’arresto in flagranza del cuoco M.M. trovato in possesso di 60 gr. di cocaina, le investigazioni hanno portato ad identificare il fornitore, un cittadino albanese B.R. del 1984, già noto alla Squadra Mobile ed arrestato nel 2018 nell’ambito delle indagini relative all’operazione “GPL” che si è conclusa lo scorso novembre con l’esecuzione di una misura cautelare nei confronti di 17 persone indagate (tra le quali non figurava B.R.) e riconducibili ad una rete di spaccio in città che aveva collegamenti con la Francia e la Germania.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X