Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: spaccata con tombino in una panetteria, due arresti

Pubblicato

il

TORINO – Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato un italiano di 27 anni e un cittadino marocchino di 26, entrambi con precedenti di polizia, per tentato furto in concorso in una panetteria di via Nicola Fabrizi.

Gli agenti sono stati allertati da un residente della via, svegliato dal rumore di vetri infranti poco dopo l’una della notte. L’uomo ha poi notato delle persone trafficare nei pressi della panetteria e, nello specifico, una di queste persone intimare ad altre due all’interno dell’esercizio di allontanarsi. I tre si sono poi dati alla fuga in direzione di piazza Risorgimento.

Ricevute le descrizioni delle persone, gli agenti della Squadra Volante intervenuti, hanno individuato e fermato due dei tre membri del gruppo, il primo in corso Regina dopo aver tentato di occultare delle banconote dietro una cancellata e il secondo, invece, poco dopo in corso Svizzera. Il primo è stato, inoltre, trovato con le mani sporche di sangue, le cui macchie sono state poi rinvenute anche sulle banconote poi recuperate dagli agenti.

Tornati sul luogo del delitto, gli agenti hanno poi appurato che il gruppo, utilizzando un tombino, aveva infranto una vetrata attraverso la quale si erano introdotti, impossessandosi di denaro contante presente in cassa per quasi 150 euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X