Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, trattiene la ladra per i capelli in attesa della Polizia

Pubblicato

il

TORINO – Giovedì mattina gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato una donna di 46 anni originaria del Perù con precedenti di Polizia, per tentata rapina.

Gli agenti sono stati allertati dalla vittima della tentata rapina, una donna che in via Scarlatti si è sentita strattonare di spalle per poi trovarsi faccia a faccia con la ladra che stava tentando di impossessarsi del suo zainetto. La vittima però non gliel’ha permesso e, finite entrambe al suolo, per scongiurarne la fuga, ha trattenuto la rapinatrice per i capelli, mentre l’uomo che accompagnava la 46enne è scappato. Solo dopo è riuscita a contattare la Polizia.

Gli agenti sono stati poi avvicinati da un’altra donna che affermava di essere stata derubata della borsa poco prima all’interno di un supermercato di zona. I poliziotti sono riusciti a recuperare le immagini del circuito di video sorveglianza del locale riconoscendo che si trattava della stessa donna. Per questo motivo la quarantaseienne è stata anche denunciata all’Autorità Giudiziaria per furto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X