Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: giovane aggredisce e deruba due coetanei sul treno

Pubblicato

il

TORINO – Un giovane ha derubato due coetanei minacciandoli e colpendo uno di loro alla mandibola con una pistola scacciacani a bordo del treno Torino Porta Nuova – Bardonecchia.

Un ragazzo italiano, residente a Torino, è stato denunciato per rapina aggravata, lesioni personali ed interruzione di pubblico servizio dal personale della Squadra Giudiziaria del Compartimento di Polizia Ferroviaria del Piemonte e Valle d’Aosta.

Il giovane, mentre si trovava a bordo di un treno regionale sulla tratta Torino Porta Nuova – Bardonecchia, si è fatto consegnare con la forza da due coetanei i portafogli, i telefoni cellulari e un giubbotto, minacciando i due giovani con una pistola con cui ha colpito alla mandibola uno dei due.

Dopo aver commesso il fatto, il ragazzo si è dato alla fuga azionando il freno di emergenza del treno, che ha causato l’immediato arresto del coinvoglio.

Arrivati alla stazione di Bardonecchia, i due giovani derubati sono stati accompagnati al locale commissariato dove hanno sporto denuncia e dato una descrizione dell’aggressore agli agenti, che si sono immediatamenti messi alla ricerca dello stesso.

Il giovane è stato rintracciato alle prime ore del mattino nella stazione di Torino Porta Nuova. Nella stazione di Avigliana è stata inoltre rinvenuta parte della refurtiva e la pistola scacciacani utilizzata per aggredire i due giovani coetanei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X