Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: continua ad avvicinarsi alla ex nonostante il divieto, arrestato

Pubblicato

il

TORINO – Non si è mai rassegnato alla fine della loro storia, così da tre anni a questa parte perseguitava e minacciava l’ex compagna nonostante il divieto di avvicinamento emesso lo scorso settembre nei suoi confronti dal Tribunale di Torino.

arresto torino

Negli ultimi periodi l’uomo era diventato più insistente tanto da indurre la donna a contattare sovente le Forze dell’Ordine.

Ieri sera l’ennesimo episodio. Si trovava in compagnia di un’amica quando è uscita per portare fuori il cane e si è ritrovata il suo ex seduto sul pianerottolo di casa. Sono partite offese reciproche con tanto di spintoni ma ad un certo punto le donne, fortemente spaventate, sono riuscite a rientrare nell’appartamento e a chiudere la porta dietro di loro.

L’uomo aveva coperto lo spioncino della porta di ingresso con un pezzetto di carta ed aveva manomesso il contatore del riscaldamento prima di allontanarsi. Grazie alle descrizioni della signora gli agenti delle volanti sono riusciti ad intercettare l’uomo nella via accanto a meno di 100 metri dall’abitazione della donna. L’uomo è stato arrestato per atti persecutori, già diverse volte era stato denunciato per lo stesso reato oltre che per violazione di domicilio e maltrattamenti in famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X