Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incidente a Spinetta Marengo, muore motociclista

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Incidente auto contro moto a Spinetta Marengo in via Tortona, poco dopo le ore 19,00. Deceduto il motociclista, Luca Bisan, 26enne di Litta Parodi per il quale è stato vano l’intervento dei soccorsi.

Incidente moto Spinetta Marengo
La scena dell’incidente in via Tortona

Ancora sangue sulle strade dell’Alessandrino, ancora morti. L’ultimo incidente si è verificato ieri sera intorno alle ore 19 a Spinetta Marengo, sobborgo di Alessandria, dove lungo il rettilineo che dopo il passaggio a livello porta verso la provinciale per  Tortona, ha perso la vita Luca Bisan, aveva 26 anni ed abitava, con la famiglia, nel sobborgo di Litta Parodi. 

Il giovane, in sella alla sua moto, una kavasaki di grossa cilindrata, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Alessandria e di Spinetta Marengo,  si è scontrato frontalmente con un’alfa romeo 147. L’urto è stato violento: Luca Bisan è morto subito. Illeso il conducente  dell’auto.

I soccorritori del 118, subito arrivati sul posto, non hanno fatto altro che constatare il decesso.

Il 26enne giaceva sull’asfalto e poco distante la sua moto che amava tanto. 

Secondo alcuni testimoni il centauro, prima dello scontro, sarebbe stato disturbato dalla presenza di una vettura che sostava sulla destra della strada. Anche questo particolare è oggetto di attenzione da parte dei carabinieri  

La famiglia della vittima è molto stimata e conosciuta nella frazione di Litta Parodi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X