Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

SP140, riaperta la viabilità tra Cosola e Cabella Ligure

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 20.30

La Protezione Civile ha annunciato che la viabilità sulla SP140 tra Cabella Ligure e Cosola è stata riaperta, con la sede stradale liberata dai rilievi franosi in entrambe le corsie di marcia.

Foto: Protezione Civile Alessandria

CABELLA LIGURE – La Protezione Civile provinciale di Alessandria ha segnalato che sulla SP140, al km 27,500, si è verificato una frana che chiude quasi tutte e due le carreggiate tra Cosola e Cabella Ligure. Inoltre, è stato rilevato inoltre un improvviso innalzamento dei livelli dei corsi d’acqua in Val Borbera, il che sta creando diversi allagamenti a cui stanno facendo fronte i Vigili del Fuoco. E’ stato poi chiuso il guado sul torrente Lemme a Gavi.

Foto: Protezione Civile Alessandria

In Liguria, allagamenti in via Romairone e a Brin a Genova, in via Chiarella in Val Bisagno un albero è caduto su un’auto posteggiata. A Ronco Scrivia, una frana è caduta sulla statale 35 dei Giovi con chiusura di entrambe le corsie. Allagamenti anche in A10 tra Genova Aeroporto e Genova Pra’. 
   
Nel Levante genovese il ponte “Comorga” lungo la strada statale 225 “Della Fontanabuona” è stato provvisoriamente chiuso al traffico al km 4,600 nel territorio comunale di Carasco (Genova) a causa dell’ingrossamento del fiume Entella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X