Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Riboldi: “Rilanciato a livello nazionale ed internazionale il ruolo di Casale Capitale del Freddo”

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Scende a 210 il numero dei cittadini casalesi positivi al Covid-19, mentre sono 60 i pazienti ospedalizzati, di 4 ricoverati in terapia sub-intensiva, 2 in intensiva.

L’aggiornamento è stato dato dal sindaco della città, Federico Riboldi, il quale ha anche annunciato l’ormai vicina chiusura di uno dei reparti Covid dell’ospedale Santo Spirito.

“Abbiamo fatto emergere a livello nazionale ed internazionale il ruolo di Casale Capitale del Freddo, il contributo che le nostre industrie del Freddo possono portare in questa delicata fase per il trasporto, la conservazione e lo stoccaggio dei vaccini. – spiega Riboldi – Ci sono notizie importanti e confortanti di acquisti da parte di autorità estere di apparecchiature nelle aziende di Casale. L’obiettivo da parte delle nostre aziende è stato raggiunto e speriamo che anche l’Italia possa avvalorarsi della nostra competenza tecnica”.

Questa mattina si è tenuto un incontro tra le associazioni pendolari e l’assessore regionale Gabusi per discutere della problematica della biglietteria all’interno della stazione della città, ma anche della possibilità di rilanciare le linee ferroviarie che interessano Casale.

Il sindaco ha poi presentato l’iniziativa di “Monferrato Christmas Gift”, con la quale è possibile acquistare cesti natalizi contenenti prodotti del territorio sul sito www.monferratodelivery.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X