Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Regione Piemonte comunica per sbaglio idoneità voucher scuola a 45 mila famiglie

Pubblicato

il

PIEMONTE – Ieri, mercoledì 5 agosto, la Regione Piemonte ha commesso un errore inviando a 45 mila famiglie piemontesi una e-mail nella quale si comunicava l’idoneità a percepire il voucher scuola.

“Si precisa che la comunicazione inviata oggi erroneamente a circa 45.000 persone risultate idonee a percepire il voucher scuola, ma non finanziabili, è stata causata dall’errore materiale di un funzionario nella trasmissione dei nominativi dei beneficiari alla società che gestisce gli stessi”. – precisa la Regione Piemonte in una nota stampa condivisa anche sulla propria pagina Facebook.

“L’assessore all’Istruzione, scusandosi con le famiglie, ha definito tale errore inaccettabile, sia per l’estrema gravità dello stesso, sia per il delicato momento che, causa l’emergenza Covid-19, stanno vicendo le famiglie che, pur avendone diritto, non hanno potuto entrare nella graduatoria di quelle finanziabili. – si legge ancora nella nota stampa – La Regione ha avviato una procedura di verifica per accertare le responsabilità di quanto accaduto e assumere i conseguenti provvedimenti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X