Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Pullman in fiamme sulla A12, 37 persone negli ospedali genovesi

Pubblicato

il

GENOVA- Sono in tutto 37 le persone che sono state ricoverate per intossicamento negli ospedali genovesi a seguito dell’incendio sulla A12 di ieri pomeriggio, dove ha preso fuoco un pullman in galleria, tra i caselli di Recco e Genova Nervi in direzione Genova. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la colonna mobile della Protezione civile regionale. La volta del tunnel ha riportato danni da calore. Il veicolo è stato completamente distrutto dalle fiamme.

L’autista del mezzo, di 56 anni originario di Como, è stato ricoverato presso l’Area Medica Critica, al primo piano del Pronto Soccorso e sottoposto a seduta in camera iperbarica. Altre tre persone ricoverate per intossicazione presso il reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso, tra cui anche la donna gravida di 42 anni, di Bovisio Masciago, sotto costante monitoraggio da parte del reparto di Ginecologia. Cinque pazienti sono in osservazione nelle salette del Pronto Soccorso, per definire l’iter diagnostico e terapeutico.

8 i dimessi, tutti con prognosi da 1 a 5 giorni.

È stato invece trasferito presso l’Ospedale Gaslini ieri sera, intorno alle ore 21, un bambino di 9 anni, con una lieve intossicazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X