Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Da un normale controllo della Polizia, scoperta un’attività di spaccio ad Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Arrestato dalla Squadra Volante della Questura di Alessandria un ventiduenne alessandrino.

Foto di repertorio

Doveva essere un normale controllo, quello da parte della Polizia di Alessandria, e invece sono usciti allo scoperto 90 grammi di hashish. A finire nei guai sono stati due ragazzi di 20 e 22 anni, entrambi residenti in città.

Durante la perquisizione, uno dei due aveva gettato una pallina di droga per terra, cercando di sbarazzarsene ed in seguito recuperata dagli agenti: all’interno dell’auto c’era anche un bilancino di precisione e in possesso ad uno dei due diverse banconote. Nel cellulare di quest’ultimo, inoltre, c’erano diversi messaggi e fotografie inviate che facevano credere che fosse coinvolto in una piccola attività di spaccio.

Le ispezioni sono poi proseguite nel suo alloggio, dove i poliziotti hanno appunto trovato il panetto di hashish, un altro bilancino, un coltello ancora sporco di sostanza stupefacente utilizzato presumibilmente per tagliare le dosi e materiale plastico necessario al confezionamento, del tutto analogo a quello in cui era avvolta la sostanza che poco prima il giovane aveva gettato.

Per il giovane sono scattate le manette detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. , mentre l’altro ragazzo è stato denunciato per porto di oggetti atti a offendere, in quanto nel bagagliaio dell’auto è stata trovata una mazza da baseball, di cui non ha saputo spiegarne la presenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X