Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Noleggia una vettura del valore di oltre 40.000 euro per commettere reati: fermato e denunciato dalla Polizia

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Sempre più incisivi i controlli sulle strade extraurbane e autostrade di competenza della Polizia Stradale di Alessandria

minorenne senza patente
Foto di repertorio

Avevano noleggiato un’auto da 40 mila euro a Spinetta Marengo per eseguire i loro colpi tra le province di Alessandria e Asti, senza così restituirla entro i termini stabiliti del contratto.

Protagonista di questa storia sono due persone, un uomo ed una coppia, che grazie alla collaborazione dei Carabinieri inoltre è stato scoperto che sono stati tra i principali responsabili delle truffe con le monetine avvenute nelle settimane scorse in vari centri commerciali della zona. In pratica uno dei due distraeva la vittima facendo cadere a terra alcune monetine mentre il complice rubava la borsa o lo zaino per poi darsi alla fuga. A bordo del veicolo, gli agenti hanno trovato due borse per l’appunto, con all’interno un cellulare, circa 2 mila euro in banconote di grosso taglio e vari oggetti in oro.

Per l’uomo è scattata la denuncia per furto aggravato, appropriazione indebita e ricettazione, mentre la donna per uso illecito di carta di credito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X