Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Nei punti vendita Nova Coop in provincia di Alessandria torna “Dona la spesa”

Pubblicato

il

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Sabato 16 ottobre, in 50 punti vendita della rete Nova Coop torna la raccolta alimentare “Dona la Spesa” per raccogliere prodotti alimentari a lunga conservazione e beni di prima necessità da destinare alle persone che vivono in condizioni di disagio economico.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con le Onlus del territorio che si occupano di sostegno alle persone e alle famiglie, ha consentito lo scorso anno di raccogliere beni per un valore di oltre 100.000 euro. Dona la Spesa, anche questa volta, sarà possibile grazie all’impegno e alla dedizione dei Soci Coop e dei volontari delle realtà del terzo settore.

Per tutta la giornata, nei negozi Nova Coop aderenti alla campagna, sarà possibile acquistare prodotti alimentari a lunga conservazione e consegnarli ai Soci Coop e ai volontari presenti presso il punto vendita. I beni più idonei sono i prodotti come: pasta, olio, riso, tonno, legumi in scatola, farina, zucchero, biscotti e prodotti per la colazione, alimenti per l’infanzia e prodotti per l’igiene personale.

In provincia di Alessandria i punti vendita coinvolti e i partner destinatari della raccolta saranno:

  • Tortona – Casa di Accoglienza e San Vincenzo di Tortona;
  • Valenza – Croce Rossa – Comitato di Valenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X