Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Il M5S di Tortona dice addio a Giuseppe Silipo

Pubblicato

il

TORTONA – Il Movimento 5 Stelle di Tortona è in lutto per la perdita di uno dei suoi fondatori, Giuseppe Silipo, per gli amici Frank.

Foto: pagina Facebook Giuseppe Silipo

Silipo è morto venerdì notte presso l‘ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato a causa di complicanze causate dal Covid-19.

“Oggi per il Movimento 5S G. Lafontaine di Tortona è un triste risveglio. È venuto a mancare Giuseppe Silipo, uno dei suoi fondatori, un valido attivista sempre in prima linea. Giuseppe, Frank come gli amici lo chiamavano, incarnava tutti i principi ispiratori del Movimento: era un uomo onesto, altruista, generoso, trasparente, dedito alla “sua creatura” affinché non si perdesse o disperdesse i valori sui quali si fonda. – si legge sulla pagina Facebook del M5S di Tortona La sua grande sensibilità umana e il senso civico che lo contraddistinguevano lo hanno portato ad affrontare numerose battaglie politiche, conseguendo ottimi risultati. Purtroppo, la sua fragilità fisica non ha retto contro il Covid ed anche lui è stato portato via da questa terribile pandemia. Ciao Frank, ti sei allontanato da noi solo fisicamente, ma rimarrai per sempre nei nostri cuori e nelle nostre anime. Insieme a Davide continua a guidare la tua, la vostra, creatura, ovunque siate”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X