Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Addio ad Aldo Visca, sindaco di Cerrina Monferrato

Pubblicato

il

CERRINA MONFERRATO – È mancato oggi, sabato 14 novembre, all’età di 67 anni, Aldo Visca, sindaco di Cerrina Monferrato dal 1987 al 2004 e dal 2009 ad oggi, , ex funzionario aziendale, amministratore pubblico e politico oltre che consigliere provinciale.

Foto: sito Cia Alessandria

Visca era stato ricoverato lo scorso 29 ottobre all’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato per una linea continuativa di febbre, risultando positivo al Covid-19. Era poi stato traferito in terapia intensiva, ma in seguito le condizioni si erano stabilizzate per poi peggiorare all’improvviso.

“Mi unisco al dolore della famiglia, della comunità di Cerrina e del suo partito per la scomparsa di Aldo Visca. – scrive in una nota stampa il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico FornaroSiamo stati molti anni insieme in consiglio provinciale e ho avuto modo di apprezzare il suo garbo istituzionale e la sua grande passione per l’amministrazione della cosa pubblica.
Il confronto con lui era sempre costruttivo e arricchente perché fondato sul rispetto delle idee dell’altro: per Aldo Visca potevi essere un avversario politico ma mai un nemico.
Ciao Aldo ci mancherai”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X