Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

I commercianti di Alessandria uniti per la prima volta in un progetto di rilancio

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – E’ stata sotto molti punti di vista una riunione storica quella che si è svolta oggi a palazzo Melchionni ad Alessandria, dove si sono ritrovati i commercianti delle vie Dante, San Lorenzo, Corso Roma, del quartiere Cristo, di Spinetta Marengo e di altre strade della città, per la prima volta uniti in un unico progetto per il rilancio del commercio.

Presenti anche l’assessore regionale di competenza, quello di Alessandria, Giovanni Berrrone, Ascom Confcommercio, Confesercenti e i commercianti Romano Anfossi e Roberto Mutti.

Nel corso della riunione è stato presentato un programma di massima che prevede la suddivisione della città in diversi gruppi con due rappresentanti per ognuno ed un coordinamento centrale. Il tutto per la promozione non solo di iniziative ed eventi, ma di un vero e proprio percorso condiviso, che possa mettere nuove basi verso uno sviluppo locale del settore e che contempli anche la condivisione e la risoluzione di problemi legati alla viabilità, al decoro e alla sicurezza.

Determinante anche la figura di chi si occuperà della promozione delle iniziative, attraverso le piattaforme digitali.

Lunedì il comitato tornerà a riunirsi e sarà quella la prima occasione per entrare nell’operatività del nuovo progetto commerciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X