Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: truffa anziana con la tecnica del parente arrestato dopo un incidente

Pubblicato

il

GENOVA – La Squadra Mobile della Questura di Genova ha arrestato una donna di 25 anni per una truffa ai danni di un’anziana signora utilizzando la tecnica del parente arrestato a seguito di un incidente stradale.

Foto di repertorio

La donna è stata fermata dai militari all’uscita del palazzo della vittima, nel quartiere di Albaro, con addosso gioielli e soldi appena rubati. I poliziotti avevano notato la donna aggirarsi con fare sospetto in corso Italia e suonare insistentemente al citofono dello stabile. Dopo essersi introdotta nell’edificio, la 25enne è uscita dal portone con lo stesso atteggiamento guardingo avuto prima di introdursi nello stabile.

Insospettiti, i poliziotti hanno fermato la giovane donna e, dopo i dovuti accertamenti, hanno constatato che un’anziana donna era stata appena derubata in uno degli appartamenti del palazzo. L’intervento dei poliziotti ha permesso il recupero dell’intera refurtiva, per un valore di migliaia di euro, e l’arresto della donna, che corrispondeva esattamente alla descrizione della vittima della truffa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X