Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: in ospedale con quasi un etto di cocaina, arrestato

Pubblicato

il

GENOVA – Ieri pomeriggio, venerdì 29 gennaio, i poliziotti dell’U.P.G. hanno arrestato un italiano di 49 anni, pluripregiudicato per reati specifici e contro il patrimonio, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Polizia di Stato: tentato furto
Foto repertorio Polizia di Stato

L’uomo, da alcuni giorni, era ricoverato presso l’ospedale Galliera, dopo essere caduto da una finestra per sfuggire dalle ire della fidanzata con la quale aveva avuto un animato litigio. Trasferito in un altro reparto, i suoi abiti sono stati affidati a personale sanitario che, nel riporli nel nuovo
armadietto, ha scoperto in una tasca un involucro contenente 85 grammi di cocaina in pietra.

Visti i numerosi precedenti in materia di stupefacenti e considerato il notevole valore commerciale della sostanza oltre alla rilevante quantità che porta ad escludere una detenzione per uso personale, il 49enne è stato tratto in arresto.


Tre agenti delle volanti, liberi dal servizio, hanno denunciato un tunisino di 44 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre poliziotti, poco prima di iniziare il turno di pomeriggio, mentre passeggiavano in piazza Dante, hanno visto il 44enne cedere ad un giovane un flacone di metadone in cambio di soldi.


Una volante della Questura ha denunciato ieri sera un palestinese di 32 anni ed un algerino di 40 per il reato di resistenza a PU sanzionandoli, insieme ad altri due soggetti, per inosservanza delle norme anti covid.
I quattro uomini sono stati sorpresi a bere birre sotto i portici dell’acquario, in barba all’orario non consentito. Durante la loro identificazione i due denunciati si sono rivolti agli agenti con frasi offensive cercando di divincolarsi per evitare il controllo.


Una volante del Commissariato Prè ha denunciato un cittadino del Gambia di 21 anni perché inottemperante ad un Daspo Urbano. Gli agenti, durante il regolare servizio di controllo del territorio, transitando in via Prè hanno sorpreso il 21enne, sottoposto al divieto di Accesso alle
Aree Urbane come da provvedimento del Questore di Genova, a spasso nei vicoli genovesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X