Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Damiani investe ancora in Oriente e apre una nuova boutique monomarca a Taiwan

Pubblicato

il

VALENZA – Damiani, il marchio di alta gioielleria noto in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni Made in Italy, consolida la sua posizione in Asia assumendo la gestione diretta del mercato di Taiwan.

“L’Oriente si sta rivelando un mercato in espansione grazie a diversi fattori, tra cui una clientela alto-spendente sempre più numerosa, affascinata dalla qualità eccellente e dal lusso italiani”. – spiega il brand.

Dopo aver conquistato una posizione rilevante in mercati maturi come la Corea, dove ha guadagnato ulteriore visibilità in seguito alle recenti relocation delle boutique di Shinsegae Gangnam e Lotte World Tower, noti department store di Seul, il brand ha deciso aprire e di gestire direttamente la filiale a Taiwan, visto il potenziale e i risultato positivi registrati nel corso degli anni.

Damiani apre quindi una nuova prestigiosa boutique monomarca all’interno della Regent Galleria di taipei, l’esclusivo department store della città, noto anche come “House of Fashion”.

Situato accanto agli store dei più importanti marchi del lusso, il nuovo punto vendita accoglie gli appassionati di gioielli alla scoperta delle splendide creazioni della Maison tutte permeate dei valori di qualità, Made in Italy, autenticità, integrità, famiglia, che fanno di Damiani un riferimento dell’eccellenza italiana riconosciuto a livello internazionale. All’interno della boutique gli appassionati potranno scoprire le collezioni must-have come la trendy D.Icon, l’iconica Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa, senza dimenticare la collezione bridal, e una selezione di meravigliosi Masterpieces. – continua –I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X