Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Damiani inaugura un nuovo store presso il lussuoso Four Seasons Hotel di Macao

Pubblicato

il

VALENZA – Damiani, il marchio di alta gioielleria valenzano noto in tutto il mondo per le creazioni Made in Italy amato anche dalle grandi star e dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, rafforza la sua posizione nella “Greater China” con l’apertura di un nuovo store presso l’hotel Four Seasons di Macao SAR, gestito da DFS – nota catena di luxury travel retail con sede a Hong Kong.

Il nuovo store è situato nell’area Gioielleria-Orologeria di lusso all’interno del prestigioso albergo, e ospita anche delle collezioni iconiche del brand– come la trendy D.Icon, la suggestiva Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa, oltre alle proposte per il mondo bridal.

“Con questo nuovo store, Damiani amplia la propria presenza in Asia, area geografica di importanza strategica per la crescita del lusso Made in Italy, anche grazie alla presenza di una clientela sempre più numerosa e affascinata dall’eccellenza e dal savoir faire dei gioielli della Maison. – spiega l’azienda – Si riconferma così anche l’ottimo andamento del Gruppo, che continua a investire nello sviluppo della distribuzione, come testimoniano le nuove aperture in tutto il mondo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X