Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus, Casale M.to: nessun paziente in terapia intensiva, calano i positivi

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Questo pomeriggio, sabato 12 dicembre, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Andrea Tronzano, ha fatto visita alle industrie del Distretto del Freddo.

“Ci siamo soffermati a discutere di un piano particolare per le industrie del Freddo di Casale e dell’importanza di formazione e ricerca per questo settore. – spiega il sindaco Federico Riboldi durante il consueto aggiornamento settimanale – La Regione vuole investire nelle nostre peculiarità. Il lavoro fatto di Casale Capitale del Freddo per la conservazione dei vaccini, la visibilità nazionale che ci ha dato questo momento inizia a dare i suoi frutti”.

Per quanto riguarda la situazione Covid-19 in città, si registra un calo netto nel numero dei positivi e nei ricoveri, con la terapia intensiva dell’ospedale Santo Spirito completamente svuotata, 5 pazienti ricoverati in sub intensiva e 59 soggetti ospedalizzati.

Domani, domenica 13 dicembre, e domenica prossima si terranno due mercati straordinari pensati dall’Amministrazione Comunale per sostenere gli ambulanti del mercato in questo periodo lavorativo difficile.

Grazie al consigliere Drera, questa settimana si è tenuta un importante riunione sul problema delle zanzare, per raggiungere un intesa tra comuni ed enti, anche quelli sanitari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X