Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Controlli durante le festività Pasquali a Torino, 13 arresti in 72 ore

Pubblicato

il

TORINO- Operazione della Polizia

Foto di repertorio

13 arresti in 72 ore. E’ questo il bilancio della Polizia di Torino durante le festività pasquali, tutti per reati contro il patrimonio e la persona.

I primi due a finire in manette sono stati un 29enne ivoriano e un 19enne italiano che stavano trasportando due grosse scatole ma, alla vista degli operatori, le avevano abbandonate per strada dandosi alla fuga. Sono stati in seguito bloccati. Nelle box c’erano dei beni alimentari da destinare a famiglie in difficoltà, in particolare olio e scatolette di tonno.

Altre due persone sono state arrestate per spaccate nei confronti di esercizi commerciali: un uomo di 33 anni, italiano, che aveva forzato una finestra di un bar di piazza Castello per rubare delle bottiglie di alcolici; e un 25enne che aveva rubato da una cassa di una panetteria nel quartiere Santa Rita, chiusa per le festività.

4 persone sono invece state fermate per furto su auto, 2 di loro avevano colpito in via Forlì e un gambiano in via Stradella, che aveva asportato l’intero contenuto dell’abitacolo di un’auto parcheggiata per strada, dopo aver rotto il parabrezza con un martello frangivetro. Il quarto, un 24enne di origini marocchine, aveva invece cercato di rubare in via Valdocco ma, sorpreso dal proprietario del veicolo, lo aveva spintonato facendolo cadere a terra.

Agli arresti si aggiunge il caso di un cittadino egiziano che avrebbe attinto diverse autovetture transitanti su corso D’Azeglio con dei voluminosi sassi, tanto da cagionare alle auto colpite dei danni importante. Anche per lui sono scattate le manette per tentate lesioni aggravate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X