Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, controlli Covid: sanzionati e chiusi circolo privato e minimarket

Pubblicato

il

Martedì sera, la Polizia ha effettuato un controllo presso un circolo privato di Torino, nel quartiere Borgo San Paolo.

Foto di repertorio

All’interno del circolo era in atto una festa pubblicizzata nei giorni scorsi da alcune locandine.

Nel corso del controllo, gli operatori hanno riscontrato una serie di irregolarità amministrative, tra cui la mancata tenuta del registro delle presenze giornaliere dei soci – avventori, come disposto da ordinanza del Ministero della Salute.

In considerazione delle irregolarità rilevate, il presidente del circolo è stato sanzionato e il circolo è stato chiuso provvisoriamente per 3 giorni per impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

Nelle stesse ore, personale del Commissariato San Secondo, ha sottoposto a controllo un esercizio di vicinato di via Guido Reni: il dipendente identificato al suo interno non era in grado di esibire la necessaria certificazione verde, pertanto a lui è stata contestata una sanzione di 600 euro, mentre  al titolare che ha consentito il suo accesso sul luogo di lavoro senza verificare, una di 800 euro. In considerazione di ulteriori violazioni  della normativa volta al contrasto alla diffusione del Covid–19, il locale  è stato sottoposto a chiusura per 5 giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X