Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Continuano i controlli a Torino, più di 2500 sanzioni e sospese due attività

Pubblicato

il

TORINO- I controlli hanno interessato l’area centrale della città ovvero la stazione di Porta Nuova e le aree limitrofe.

Continuano i controlli straordinari da parte della Polizia di Torino, in collaborazione altre forze dell’ordine, i tecnici di ASL e l’Ispettorato del Lavoro, che hanno interessato perlopiù la zona della stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Il bilancio dell’ultima ispezione è stato del sequestro di 360 grammi di sostanza stupefacente, sanzioni per quasi 26 mila euro, 2 provvedimenti di sospensione dell’attività commerciale, 2 arresti, una in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere, per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, e una per violazione della legge sugli stupefacenti, e 7 denunce.

Tra gli episodi più rilevanti, nel quartiere di San Salvario gli agenti hanno multato un ristorante cinese per 16 mila euro a causa delle condizioni igieniche, a cui l’ASL ha inoltre bloccato la vendita di 8 kg di cibo. Sospesa l’attività anche per un minimarket di via Nizza, dove sono state riscontrate diverse violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, e sanzionato il titolare di un laboratorio di panificazione per la mancata comunicazione dell’inizio di attività al Comune.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X