Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale Monferrato: chiusura di via Magnocavallo per la manutenzione della rete fognaria

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – A partire dalle ore 8 di domani, martedì 28 novembre, al fine di consentire attività di manutenzione della rete fognaria, è prevista la chiusura di Via Magnocavallo.

La chiusura interesserà il tratto compreso tra Via Ottavi e Piazza Rattazzi per un periodo compreso tra le due e le tre settimane, con modifiche alla viabilità delle strade limitrofe che si elencano schematicamente di seguito:

  • inversione del senso di marcia di Via Ottavi che sarà percorribile da via Magnocavallo in direzione di Via Piccaroli;
  • obbligo di svolta a sinistra in via Ottavi per i veicoli che percorrono Via Magnocavallo provenendo da Via Cavour, con possibilità di uscita su Via Piccaroli;
  • doppio senso di marcia nel tratto compreso tra Via Ottavi e l’area di cantiere, in modo da consentire il raggiungimento delle abitazioni e dei passi carrabili nel tratto della via interessato;
  • deroga al divieto di accesso ZTL per i veicoli non autorizzati in modo da consentire il raggiungimento di Piazza Rattazzi tramite il percorso Via Ottavi-Via Piccaroli.

L’accesso agli autocarri per le attività di carico e scarico in Piazza Rattazzi è consigliato attraverso l’accesso da Via Saffi (percorrendo Piazza Mazzini, Piazza Bernotti e Via del Tribunale) negli orari dedicati: giorni feriali dall 8,00 alle 11,00 e dalle 14,30 alle 16,30.

Per le operazioni di carico e scarico da effettuarsi in piazza Rattazzi al di fuori degli orari indicati, è necessario rivolgersi al comando di Polizia Locale per la comunicazione targhe dei mezzi interessati. Eventuali ulteriori modifiche saranno comunicate prontamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X