Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Gassino Torinese: cadavere carbonizzato in auto, probabile suicidio

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO DEL 4/06/2021

Dall’esame del medico legale effettuato questa mattina, venerdì 4 giugno, non sono emersi segni di violenza e sono state rinvenute tracce di fumo nella trachea, segno che la persona era viva mentre l’auto bruciava.

Questi due elementi porterebbero le indagini ad ipotizzare il suicidio. Dai resti verranno prelevati campioni di dna per l’identificazione della vittima, che potrebbe essere un piccolo imprenditore edile originario della Sicilia ma domiciliato a Chivasso a cui era stata prestata la vettura bruciata e di cui si sono perse le tracce da ieri mattina.


GASSINO TORINESE (TO) – Alle 8.50 circa, in aperta campagna, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno di una utilitaria, data in precedenza alle fiamme, un cadavere carbonizzato, al momento non ancora identificato.

Sul posto si stanno recando i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei carabinieri di Torino, per effettuare i rilievi tecnici con il medico legale incaricato dalla Procura di Ivrea. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento da parte degli uomini dell’Arma. Seguiranno aggiornamenti.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere carbonizzato, rinvenuto all’interno di una utilitaria nelle campagne di Gassino Torinese, sta andando il Procuratore della Repubblica di Ivrea, Giuseppe Ferrando, accompagnato dal Comandante Provinciale dei carabinieri di Torino, Francesco Rizzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X