Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona: assessore Damiani positiva al Covid-19

Pubblicato

il

TORTONA – Nella serata di ieri, lunedì 19 ottobre, l’assessore Marzia Damiani ha appreso di essere positiva al Covid-19, pur essendo completamente asintomatica.

Marzia Damiani

Per questo motivo dalla mattinata di oggi, martedì 20 ottobre, quattro dipendenti comunali dei Servizi alla Persona e alla Comunità che avevano partecipato ieri ad una riunione con l’Assessore, sono stati posti, in via prudenziale, in isolamento fiduciario.

Nel pieno rispetto dei protocolli non è stato invece necessario porre in isolamento la Giunta comunale dal momento che gli ultimi contatti diretti con l’Assessore Damiani risalgono a prima del contagio.

Il mio primo pensiero è rivolto a Marzia – ha dichiarato il Sindaco Federico Chiodi a cui rivolgo gli auguri di pronta guarigione, e alla sua famiglia. Mi conforta sapere che non presenta sintomi e, pur in regime di isolamento, potrà continuare a partecipare alle riunioni di Giunta da remoto. Allo stesso modo spero che, verificate le loro condizioni di salute, i dipendenti possano tornare presto al lavoro in presenza, garantendo la funzionalità di un settore che svolge servizi di grande importanza per la nostra comunità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X