Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Arrestato a Caselle il pugile Pasqua, finito in un’inchiesta della Dda

Pubblicato

il

TORINO- Pasqua è stato arrestato all’aeroporto torinese, dopo essere atterrato con un volo proveniente da Miami

Luca Pasqua

E’ stato arrestato all’aeroporto di Torino Caselle, il pugile 40enne Michael Pasqua, finito al centro di un’indagine della Dda del capoluogo piemontese che ha portato all’arresto di altre persone, tra le quali anche dello zio e del cugino, tutti ritenuti vicino alle ‘ndrine Nirta e Pelle di San Luca, in attivo a Brandizzo, in provincia di Torino.

Secondo le indagini, la famiglia Pasqua si sarebbe infiltrata negli appalti attraverso intimidazioni e offerte di protezione, tipiche delle cosche calabresi.

Michael Pasqua, noto con il nome di Luca Bazooka è stato campione italiano dei pesi superwelter e nella sua carriera si è cimentato con atleti di grande caratura. Ha fatto esperienza a New York e attualmente è titolare di una palestra di Volpiano, la Black Fox che gli inquirenti hanno citato negli atti dell’inchiesta che lo vede indagato per associazione di stampo mafioso.

Nei giorni scorsi il pugile aveva scritto un post sul suo profilo Instagram, cancellato dopo nemmeno un’ora, dove ribadiva che la mafia fa schifo e che per lui esiste solo il duro lavoro.

Pasqua è stato arrestato all’aeroporto torinese, dopo essere atterrato con un volo proveniente da Miami, in Florida dove si trovava per partecipare ad un evento sportivo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X