Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ancora furti negli esercizi commerciali a Torino, arrestate tre persone

Pubblicato

il

TORINO- Operazione della Polizia

Foto di repertorio

Continuano gli episodi di furti in esercizi commerciali e cantine a Torino. Questa volta in manette sono finite tre persone, due uomini di origini moldave di 22 e 37 anni e un altro, italiano, di 54.

Nel primo caso, la polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione da parte di alcuni condomini di un palazzo dopo aver sentito degli strani rumori nella notte: quando sono arrivati sul posto, hanno trovato il vetro del portone d’ingresso della struttura infranto e nel seminterrato un ragazzo, il 22enne, armato di cacciavite di circa 30 cm, mentre stava rovistando all’interno di un baule riposto in una delle cantine. Per lui è scattato l’arresto per tentato furto aggravato e la denuncia per possesso di strumenti atti ad aprire o a forzare serrature.

Episodio simile anche per quanto riguarda quello commesso dal 37enne in un’attività commerciale, dopo averne spaccato la vetrata, anch’esso arrestato per furto aggravato. Durante la perquisizione, nel suo zaino è stato trovato un computer portatile e un telefono-cellulare, rubati poco prima nel locale.

Fermato anche un 54enne italiano che si è introdotto in un condominio e con un cacciavite avrebbe forzato quattro cantine. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di diverse valigette contenenti attrezzatura per il fai da te, asportate da uno degli scantinati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X