Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: rapina in una sala slot di via Marengo, arrestato 32enne

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – I Carabinieri della Compagnia di Alessandria, diretta dal capitano Davide Sessa, hanno arrestato un 32enne di origini marocchine per rapina aggravata e lesioni personali.

La rapina è stata compiuta nella serata di domenica scorsa all‘hotel Keiko di via Marengo. Il 32enne, residente nel bresciano ma domiciliato nell’ovadese, è entrato nella sala slot dell’hotel e ha minacciato con un taglierino il titolare, di origine cinesi.

Tra i due è nata una colluttazione nella quale entrambi sono rimasti feriti, ma il rapinatore è riuscito lo stesso a a fuggire portando via con sè dei pacchetti di sigarette.

Dopo più di dodici ore di indagini e ricerche serrate, mediante l’acquisizione di filmati dei sistemi di videosorveglianza, l’ascolto di testimoni e l’ausilio di attività tecniche, che hanno consentito di ricostruire tutti i movimenti del rapinatore nelle ore immediatamente successive al delitto e di identificare il veicolo utilizzato per la fuga, i Carabinieri hanno localizzato e arrestato l’uomo nei pressi del pronto soccorso di Ovada, dove si era recato più volte per le lesioni riportate durante la violenta colluttazione con l’albergatore.

Le successive perquisizioni sull’autovettura utilizzata per la fuga e presso l’abitazione del rapinatore hanno infine permesso di recuperare la refurtiva e gli abiti utilizzati durante la rapina, riconosciuti dal raffronto con i filmati degli impianti di videosorveglianza, il tutto ancora intriso del sangue della vittima e dell’autore del reato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X