Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Scoperta piantagione di cannabis a Brignano Frascata: un arresto e due denunciati

Pubblicato

il

BRIGNANO FRASCATA – I Carabinieri della Stazione Forestale di Brignano Frascata e Cantalupo Ligure, unitamente ai colleghi del N.O.R.M. di Tortona e delle altre stazioni del territorio, hanno arrestato un 22enne e denunciato un minorenne e la madre 49enne per coltivazione e detenzione ai fini spaccio di stupefacenti e detenzione illecita di armi.

I Carabinieri, dopo avere scoperto in un’area boschiva un impianto di coltivazione di cannabis, ed aver avviato un monitoraggio durato diversi giorni, hanno individuato i responsabili e perquisito la loro abitazione, nella quale sono state trovate ulteriori piante, infiorescenze in fase di essicazione e strumentazione atta alla coltivazione e alla spaccio di cannabis, oltre a un’arma detenuta illegalmente, in merito alla quale sono tuttora in corso accertamenti.

Complessivamente sono state poste sotto sequestro 25 piante di cannabis, 850 grammi di marijuana e materiale vario per la coltivazione, l’essiccazione, il taglio, il confezionamento e lo spaccio al dettaglio dello stupefacente. Il 22enne arrestato, in seguito alla convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con obbligo di presentazione alla P.G..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X