Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Aggressione ai due operatori della Croce Rossa a Stazzano: denunciata una ragazza

Pubblicato

il

STAZZANO – E’ stata denunciata per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e per lesioni nei confronti degli operatori del 118, la ragazza sottoposta a TSO nel giorno di Pasquetta a Stazzano.

Carabinieri generico
Foto di repertorio

I fatti risalgono allo scorso lunedì primo aprile quando un gruppo di ragazzi stava festeggiando la Pasquetta in località Val Paradiso, lungo il torrente Borbera nel comune di Stazzano, quando una giovane della comitiva aveva dato in escandescenze, tanto da indurre gli amici a chiamare il 118.

All’arrivo dell’ambulanza, però, la ragazza aveva rifiutato di essere soccorsa e, in stato di alterazione psicofisica, dovuto anche all’abuso di alcool, aveva aggredito e provocato lesioni ai due operatori, che nei giorni seguenti hanno deciso di denunciarla. L’intervento dei Carabinieri aveva consentito di contenere l’escandescenza della ragazza, accompagnata in ospedale e sottoposta a TSO, che nella foga del momento aveva morso la mano di un Carabiniere, venendo per questo denunciata per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Le indagini hanno confermato le responsabilità della ragazza, escludendo quelle di altre persone presenti ai fatti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X