Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Un pratico Cassano piega una Fulvius poco concreta

Pubblicato

il

CALCIO- La Fulvius punta sul vivo si sbilancia, e viene punita nuovamente al 45’ quando Nicorelli, lasciato troppo solo in area

La ‘garra’ del Cassano esce fuori alla distanza e finisce per piegare una Fulvius più tecnica, che a lungo era sembrata in grado di portare la gara sui propri binari. Partita vivace, anche se non bella, e a partire meglio sono i valenzani, che già al 5’ si fanno pericolosi con una iniziativa sulla sinistra di Bertolotti, che però non trova nessuno pronto a raccogliere il cross. Passano due minuti, e un altro cross della Fulvius, stavolta di Beltrame, pesca Cavigiola che in spettacolare rovesciata mette di poco sopra la traversa. Si prosegue ed è sempre la Fulvius a menare le danze. Al 28’ una bella chiusura di Lechner ferma Cavigiola che stava ormai puntando la porta. Non succede altro fino all’intervallo, ma nella ripresa la Fulvius riprende ad attaccare con rinnovato vigore. Ghiotta opportunità al 10’ quando un cross di Loja pesca il solito Cavigiola, che al momento del tiro viene contrato. Ancora Cavigiola al 25’ pesca Bruni, che calcia al volo coraggiosamente, ma spara alto. Le manovre della Fulvius proseguono, ma nel finale, il Cassano si dimostra più concreto: al 37’ punizione dalla trequarti per i biancoblù, Montecucco batte teso al centro dove arriva Zerbo che si
coordina e calcia in porta: 0-1. La Fulvius punta sul vivo si sbilancia, e viene punita nuovamente al 45’ quando Nicorelli, lasciato troppo solo in area, riceve palla e ne approfitta per raddoppiare. I sette minuti di recupero, e il serrato forcing della Fulvius, non cambieranno il risultato.

FULVIUS – CASSANO 0-2

MARCATORI: st 37′ Zerbo, 45′ Nicorelli

FULVIUS (4-4-2): Biscaro 6; Xhenje 6, Cincinelli 6, Barbera 6, Bruni 6.5; Beltrame 6.5, Loja 6.5 (19′ st Dispenza 6), Orsini 6 (26′ st Raselli 6), Misbah 6 (37′ st Biasotti 6); Cavigiola 6, Bertolotti 6. A disp: Raschini, Mori, Melluccio, Di Bella, Cominato, Megna. All: Buzio.

CASSANO: Benabid 6; Ghiglione 6.5 (33′ st Nicorelli 7), L. Lechner 6, Zerbo 7, F. Lechner 6; Copelli 5.5, Petrosino 6, Crovetto 5.5 (35′ st Caruso 6), Montecucco 6; Russo 6, Pagano 6. A disp: Gallo, Pisciotta, Silvano, Vera, Irenze, Marletta. All: Crovetto.

ARBITRO: Ripa di Collegno 6

di Ezio Bruzzesi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X