Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: la Pastorstay si sveglia tardi

Pubblicato

il

SANTO STEFANO BELBO – Non basta il rigore di Micillo in pieno recupero del secondo tempo: la Pastorfrigor Stay incassa una sconfitta sul terreno della Santostefanese dopo novanta minuti giocati a tutta birra e che sono costati anche due espulsioni ai casalesi.

Se la seconda del giovane Moolenar tutto sommato può essere comprensibile perché evita che Dushku possa partire tutto solo verso Parisi, la prima di Cairola che inveisce contro l’arbitro fino al cartellino rosso non avrà sicuramente lasciato soddisfatto Perotti che in settimana parlerà con il suo estremo difensore. La partita cambia volto dopo un quarto d’ora: prima la Santostefanese passa in vantaggio con Gomez ben servito da Obu che stoppa e insacca sul palo opposto l’1-0, poi come detto Cairola ha qualcosa da dire all’arbitro che un minuto più tardi lo invita a rientrare negli spogliatoi.

Perotti con una scelta sacchiana toglie Gulin per inserire Parisi, ma la manovra ne risente e quando nella ripresa anche Moolenar guadagna anzitempo la via degli spogliatoi la partita diventa un assedio dei padroni di casa che trovano il raddoppio solo a quattro minuti dalla fine con Novara che gira in porta un fendente di Andrea Onomoni. Gol quantomai provvidenziale per i cuneesi, perché al secondo minuti di recupero Boschiero interviene su Micillo e l’arbitro fischia un calcio di rigore: lo stesso attaccante trasforma ma è troppo tardi: a festeggiare sono i padroni di casa.

SANTOSTEFANESE – PASTORFRIGOR 2-1

MARCATORI: pt 15’ Gomez: st 41’ Novara, 47’rig, Micillo

SANTOSTEFANESE: Tarantini 6, Boschiero 6, Tassone 6, Al.Onomoni 6.5, Bregaj 7, Obu 6 (29’st Ragusa 6), An.Onomoni 6.5, Vuerich 6.5, Mondo 6 (15’st Gallo 6), Gomez 7 (19’st Novara 6.5),  Dushku 6.5 (38’st Dani sv). A disp: Sculeac, Galuppo, Macaione, Margaglia, Cerutti. All: Isoldi

PASTORFRIGOR STAY: Cairola 4, Miglietta 5, Cicogna 5.5, Michelerio 6 (34’st Gentile 6), Zaia 6, Bullano 6.5, Lanza 5.5 (1’st Moolenar 5), Giarola 6, Micillo 7, Margaglio 7, Gulin 5.5 (17’pt Parisi 6). A disp: Lanziani, Zannotti, Mulla, Osellame, Grosso, Tosi. All: Perotti

ARBITRO: Leone di Collegno 6 (Varricchio e Santoro di Torino)

NOTE: Ammoniti: An.Onomoni, Obu, Miglietta, Zaia. Espulsi: al 16’pt Cairola per imprecazioni reiterate nei confronti dell’arbitro; al 25’ st Moolenar per fallo da ultimo uomo su Dushku lanciato a rete.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X