Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: Felizzano di misura sulla Fulvius

Pubblicato

il

Ancora una vittoria per il Felizzano di mister Musso. Questa volta di misura, ma contro un avversario solido e strutturato come la Fulvius.

La gara parte equilibrata, con un’occasione per parte. Prima occasione per i valenzani, con Giusti che sulla fascia salta il diretto avversario e crossa per Valeri, che non riesce a imprimere forza al suo tocco. Pochi minuti dopo il Felizzano approfitta di una disattenzione avversaria e calcia in porta con Zanutto, fermato tuttavia da Maniscalco. Alla mezz’ora azione personale di Valeri, che serve Avitabile in posizione favorevole, chiuso tuttavia da Baralis. Ultima occasione per gli ospiti con Morando, che calcia dalla media distanza, ma il suo tiro viene bloccato da Baralis. Nella ripresa i padroni di casa pressano sin da subito e tentano la via del gol con un cross di Bovo per Saviano, respinto ancora una volta da un perfetto Maniscalco.

La Fulvius si affida dunque al neoentrato Elfjer, bloccato sul più bello da Baralis. La partita si sblocca al ventesimo, con Cresta che cerca e trova Manzone, il quale a sua volta aggancia e batte Maniscalco. Vicino al pareggio la formazione ospite con Elfjer, che calcia, ma il suo tiro è deviato di poco sopra alla traversa; e ancora Elfjer poco dopo calcia una punizione che attraversa tutta l’area di rigore senza trovare una deviazione decisiva. Da segnalare ancora l’espulsione finale di Mollo, mentre le occasioni si fermano qui. Vince il Felizzano, ma la Fulvius non ha mal figurato.

Felizzano – Fulvius 1-0

Reti: st 20’ Manzone

Felizzano: Baralis 6, Bovo 5.5, Del Piano 5.5, Manzone 6.5 (st 40’ Buffo sv), Cresta 5.5, Balestrieri 6, Brondolin 6 (st 16’ Lleshi 5.5), Polato 6, Saviano 5 (st 12’ Felicioli 6), Cancro 5.5 (st 34’ Mollo 5), Zanutto 6.5 (st 43’ Al. Lucchini sv). A disp.: Bruno, An. Lucchini, Pizzorno, Gai. All.: Musso

Fulvius: Maniscalco 6.5, Bruni 6.5 (st 40’ Canì sv), Avitabile 6 (st 27’ Illario 5), Barbera 7, Aviotti 6.5, Orsini 6.5, Giusti 6.5, Valeri 6 (st 13’ Xhenje 5.5), Morando 6 (st 34’ Sammarco 5), Ghidini 5 (st 1’ Elfjer 6), Pillonca 6.5. A disp.: Gadaleta, Melluccio, Valdrighi, Cominato. All.: Tinnirello

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X