Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Fulvius e Monferrato: derby senza gol

Pubblicato

il

CALCIO- Finisce senza vinti né vincitori (e senza reti) il derby fra Fulvius e Monferrato, e il punteggio è ideale riassunto di una sfida in cui le difese hanno nettamente prevalso sugli attacchi.

Finisce senza vinti né vincitori (e senza reti) il derby fra Fulvius e Monferrato, e il punteggio è ideale riassunto di una sfida in cui le difese hanno nettamente prevalso sugli attacchi. In avvio parte bene la Fulvius, che si fa vedere con un servizio di Cominato per Degioanni, che però vede il suo tiro fermato da Pasino. Il Monferrato risponde al 15’ con Randazzo che da sinistra imbecca Cuculas, il cui tiro è alto. Poi sale in cattedra il portiere della Fulvius Raschini, che al 38’ dice di no a Capuana, arrivato con lui in uno contro uno, e poi si ripete in avvio di ripresa, prima parando al 3’ un tiro dal limite di Cuculas, e quindi ipnotizzando al 6’ Martinengo, che imbeccato da El Amraoui calcia a rete da ottima posizione, ma mette fra le braccia del portiere. Quindi, a chiudere un’ottima serie di interventi, il numero uno valenzano all’8’ strozza l’urlo del gol in gola a Martinengo, che si esibisce in una strepitosa rovesciata in area: Raschini tocca e manda in angolo. Poco dopo, l’estremo valenzano capitola su un tiro di Cappellini al 13’, ma la gioia del Monferrato dura poco: l’arbitro infatti annulla per fuorigioco. La partita si placa e solo nel finale le due squadre riprendono ad attaccare: al 42’ il Monferrato ha una buona occasione su punizione di Bellio, che viene salvata in angolo. Ma è la Fulvius ad avere la palla pe rvincere al 48’: Misbah viene atterrato in area, e per l’arbitro è rigore. Batte Degioanni, ma Pasino è super: si distende e devia in fallo laterale salvando il pari per i gialloblù.

FULVIUS – MONFERRATO 0 – 0

FULVIUS (4-4-2): Raschini 7; Lenti 6.5, Cincinelli 6, Xhenje 6, Bruni 6; Loja 6.5 (15′ st Misbah 6), Beltrame 6, Bertolotti 6, Di Bella 6.5 (26′ st Bianchi 6; Degioanni 6.5, Cominato Ma. 6.5 (43′ st Mellucci 6). A disp: Specchia, Mori, Megna, Sinigaglia, Paturan. All: Buzio.

MONFERRATO (4-4-2): Pasino 7; Capuana 6.5, Dinica 6, Casalone 6.5; Bellio 6.5, Cappellini 6, Randazzo 6, Martinengo 6 (31′ st Marmonti 6); El Amraoui 6 (18′ st Bonsignore 6.5), Cuculas 6.5 (37′ st Hysaj 6). A disp: Mazzucco, Olivieri, Perini, Di Carlo, Morando, Zuzzè. All: Moretto.

ARBITRO: Apicella di Novara 6.5

di Ezio Bruzzesi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X