Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Frugarolese e Sale: un pareggio pirotecnico

Pubblicato

il

CALCIO- E per la terza volta, la Frugarolese riesce a riacciuffare il pari

Al termine di una gara intensissima, Frugarolese e Sale si dividono la posta, con un pirotecnico 3-3. Passa per primo il Sale, al 5′, con Simone Repetto che dalla destra dell’area approfitta di un errore difensivo e calcia forte in rete. La Frugarolese non ci sta e pareggia al 19′ con una botta di Rizzo che non lascia scampo a Torre. Seguono altre giocate su ambedue i fronti, finchè al 31′ torna avanti il Sale, per merito di Corsaletti, che supera Mandrino con un astuto pallonetto. Stavolta la Frugarolese ci mette un po’ a riorganizzarsi e riesce a tornare in parità solo al quarto d’ora della ripresa, grazie a Mazzola, abile a farsi trovare all’appuntamento con un cross nel cuore dell’area e ad appoggiare in rete il 2-2 alle spalle di Torre, che non può davvero farci niente. Ma non è ancora finita: per la terza volta infatti il Sale ha la forza di portarsi in vantaggio. Stavolta siamo al 34′ e un fallo in area su Prati è punito con il rigore. Va sul dischetto S.Repetto, ma Jezzard, che aveva poco prima preso il posto di Mandrino, si tuffa e respinge. Sulla sfera però arriva Marongiu che si tuffa di testa e insacca il 2-3. E per la terza volta, la Frugarolese riesce a riacciuffare il pari: proprio allo scadere, al 45′, un tiro di Rispoli dalla sinistra supera Torre e mette il timbro sul definitivo 3-3. Il pubblico non si è certo annoiato, il Sale forse ha qualcosa in più da recriminare sull’andamento della gara.

FRUGAROLESE – SALE 3-3

MARCATORI: pt 5′ Repetto S., 19′ Rizzo, 31′ Corsaletti; st 16′ Mazzola, 24′ Marongiu (rig), 45′ Rispoli.

FRUGAROLESE (4-4-2): Mandrino 6 (st 20′ Jezzard 6.5); Cicogna 6 (17′ pt Zanatta 6 (38′ st Valenti 6), Pappada 6.5, Squarise 6, Sala 5.5 (29′ st Orsi 6); Dellaferrera 6.5 (30′ st Rispoli 7), Amello 5.5, Mazzola 7, Rizzo 7; Boscaro 6, Cabella 6. A disp: Cormaio, Pergolini, Caligiuri, El Qualid. All: Borlini.

SALE (4-4-2): Torre 6; M. Repetto 6.5, Motto 6, Ferrari 6, Castagna 5.5; S. Repetto 7.5, Zhuri 6 (18′ st Haxhia 6), Corsaletti 6.5 (27′ st Muca 6), Laghnane 6.5 (18′ st Prati 5.5); Bertuca 5.5 (43′ st Mangiarotti 6), Marongiu 7. A disp: Ferrari, Luisetto, Galia, Castini. All: Sterpi.

ARBITRO: Fiorin di Nichelino 6

di Ezio Bruzzesi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X