Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie B

Basket: Antonello Arioli è il nuovo Capo Allenatore della Junior Casale

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – La Junior Casale ha sottoscritto un accordo con il nuovo Capo Allenatore della Serie B Interregionale ed il nuovo assetto Societario in vista della nuova stagione.

Foto: dalla pagina Facebook della Junior Casale

Raggiunto l’accordo con Antonello Arioli per affidargli l’incarico, per la stagione sportiva 2023/24, di allenatore della Prima Squadra che parteciperà al Campionato di Serie B Interregionale, secondo la nuova formula dei Campionati Nazionali, Interregionali e Regionali istituita dalla FIP.        

“Al termine della stagione 2022/23, la Junior Casale Pallacanestro ringrazia Davide Cristelli per il lavoro svolto sempre con dedizione e professionalità nella sua mansione di allenatore della Prima Squadra e gli formula i migliori auguri per le prossime tappe della sua carriera sportiva” – spiega la società.    

Valerio Sanlorenzo, Direttore Sportivo, commenta “Diamo il benvenuto ad Antonello e siamo certi che la sua lunga ed approfondita esperienza sarà fondamentale per permettere alla nostra squadra di riprendere la propria ascesa sportiva con l’aspirazione di migliorare significativamente i risultati rispetto all’ “annata teste” conclusa. La nostra Società ha cercato quindi un allenatore di provata esperienza la cui carriera, svolta principalmente nella nostra Regione, gli abbia permesso una conoscenza approfondita di questi campionati e dei giocatori che li frequentano”.

Affronto questa nuova esperienza con forte motivazione e entusiasmo. Sono perfettamente consapevole che allenare in una Società con la storia della Junior Casale sia una forte responsabilità, e sono pronto per fornire il mio contributo per centrare una Stagione positiva. – commenta Antonello Orioli l’accordo raggiunto – La Serie B della prossima stagione sarà un campionato per molti versi da scoprire, ma stiamo lavorando da subito per allestire una formazione in grado di ben figurare sia in termini di risultati sia per la massima dimostrazione di attaccamento alla maglia e alla Città da parte di tutti i suoi componenti”.

Allo scopo di rafforzare anche la struttura Dirigenziale, la Junior Casale comunica che Paolo Pansa, da sempre legato ai nostri colori rossoblu, assume l’incarico di General Manager, mentre Valerio Sanlorenzo rimane con l’incarico di Direttore SportivoGiorgia Gozzini, preziosa collaboratrice negli anni della Società, mantiene l’incarico di Team Manager e Responsabile della Segreteria Generale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X