Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alessandria, il 3 ottobre torna il Mercatino Autbiologic

Pubblicato

il

Domenica 3 ottobre 2021, dalle 10 alle 18, si terrà ad Alessandria la 6° edizione del Mercatino Autbiologic, piccolo mercato dell’agri-bio e dell’artigianato autoprodotto. 

L’evento si terrà nel cortile della PerlaNera, in via Tiziano Vecellio 2, con l’obiettivo di proporre un altro modo di vivere e l’autogestione, nello spirito che accompagna la vita di questo posto.

 Si tratta di “un progetto propositivo per un rapporto ecologico e al tempo stesso sociale”, a cui sono invitati tutti i contadini, gli orticoltori e gli artigiani che sono interessati a portare le proprie auto-produzioni. L’intento di Autbiologic è infatti quello di “valorizzare non solo l’agricoltura biologica ma anche il libero scambio, il rifiuto delle multinazionali del mercato, alimentare e non alimentare, propagandando un metodo di lotta propositivo che favorisce un buon contatto empatico tra agricoltori/artigiani e consumatori, insomma rifacendoci al principio che è la base della natura nel suo insieme, quello dell’unità nella diversità e alla pratica dell’autogestione”.

mercatino autobiologic

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X