Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Acqui Terme

Legge d’iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista: all’ufficio elettorale di Acqui Terme la raccolta firme

Pubblicato

il

Si informa che sono disponibili i moduli presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Acqui Terme per la raccolta firme della proposta di legge d’iniziativa popolare del Comitato Anagrafe Antifascista: «Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti» (Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020).

Possono firmare tutti i cittadini italiani maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune di Acqui Terme muniti di carta d’identità o altro valido documento di riconoscimento. Tutti coloro che volessero sottoscrivere l’iniziativa potranno recarsi in Comune e rivolgersi all’Ufficio Elettorale, esclusivamente con previo appuntamento da fissare al numero 0144770251, che fornirà i moduli per la sottoscrizione. Il termine ultimo per la raccolta firme è fissato per il 31 marzo 2021.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X