Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Risparmio Casa apre a Serravalle e Alessandria: 30 assunzioni per negozio

Pubblicato

il

Se è vero che la crisi continua a spingere, ci sono però aziende che nonostante tutto guardano al futuro con ottimismo investendo sul territorio.

Foto di repertorio

Il Retail Park di Serravalle Scrivia ha ospitato l’inaugurazione di un negozio della catena Risparmio Casa, importante realtà con oltre 100 punti vendita in Italia dedicata ai prodotti per pulizia e cura della casa, animali domestici, articoli tessili, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori per auto, piccoli elettrodomestici e prodotti per bellezza e cura della persona.

Uno spazio di 3000 metri quadrati nel quale sono state assunte 30 nuove risorse. Un aspetto non di poco conto in un momento storico dove trovare lavoro è sempre più complicato. “Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare questo doppio traguardo – fanno sapere dall’azienda -. Un simbolo di crescita e di una fiducia riscontrata sul territorio che consolida sempre di più la nostra presenza nel drug retail attraverso un piano strutturato di servizi offline, che non perde però di vista uno sviluppo anche sul fronte del digitale”.

Buone notizie arrivano anche per il capoluogo di provincia, con Risparmio Casa che il 31 marzo aprirà un nuovo negozio anche ad Alessandria in via Giordano Bruno 226 all’interno di una superficie di 1500 metri quadrati. “Siamo certi che queste due nuove aperture in Piemonte sapranno garantire un’offerta sempre all’insegna della qualità e del risparmio, capace di rispondere alle esigenze in continua evoluzione della nostra clientela”, si legge ancora in una nota ufficiale.

Anche qui, le persone assunte saranno 30.

Anche se le procedure sono già state completate, è comunque possibile avanzare una candidatura attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito web ufficiale del gruppo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X