Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Turismo e Ambiente

“Una Città Pulita è una Città Sana”: la campagna del Cristo e dei sobborghi di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – È partita ufficialmente la Campagna “Una Città Pulita è una Città Sana” da parte del quartiere Cristo e i sobborghi Casalbagliano, Cabanette, Cantalupo e Villa del Foro.

Saranno i negozi del Cristo i primi interessati con l’esposizione delle locandine “Alessandria ama i cani e le persone Civili”, in collaborazione con l’ufficio Welfare della Città di Alessandria, alla presenza dell’Assessore Giovanni Barosini.

Le stesse saranno distribuite anche nei sobborghi Cantalupo, Casalbagliano, Cabanette, Villa del Foro. A novembre saranno affissi dei cartelli ecologici sul rispetto dell’ambiente e contro l’abbandono dei rifiuti grazie alla stretta collaborazione sia dell’associazione attività e commercio del Quartiere Cristo e della Commissione Alessandria Sud con il Nucleo Ispettori Ambientali guidato da Fulvio Barzizza.

Entro Natale su tutto il territorio della Sud la distribuzione di 15000 depliant informativi dove oltre a ricordare come differenziare e rispettare l’ambiente, verranno riportati anche le sanzioni. Il Gruppo di Lavoro sta realizzando un progetto da illustrare ad ambiente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X