Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: ingoia ovuli droga durante controllo, arrestato

Pubblicato

il

TORINO – I carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato due persone per possesso di droga.

A Torino, il Nucleo Radiomobile ha arrestato un gabonese, di 36 anni, per detenzione a fini spaccio di stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, sostituzione di persona e ricettazione. E’ accaduto in Corso Francia a Torino.

L’uomo è stato fermato per un controllo ma ha deglutito diversi ovuli di droga che nascondeva in bocca e poi è scappato. Dopo un breve inseguimento a piedi, i militari sono riusciti a fermarlo, anche se ha opposto resistenza. Sottoposto a fotosegnalamento, l’arrestato è risultato destinatario di  un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia, dell’11 gennaio 2019, perché deve scontare  2 anni e 4 mesi di reclusione per ricettazione e sostituzione di persona. L’uomo è stato accompagnato in carcere a Torino.

Il secondo arresto è avvenuto a San Germano Chisone (TO), dove i carabinieri della Stazione di Villar Perosa hanno fermato un 19enne, abitante a Villar Perosa, a un posto di controllo.

In macchina nascondeva un sacchetto in nylon con 50 grammi di marijuana e 1 spinello. Il ragazzo è stato arrestato per possesso di droga e collocato ai domiciliari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X